Pronti per la partenza. La Italo Import-Export ad “Amber trip” e “Amberif”

Dopo l’ottima esperienza avuta con Inhorgenta Europe 2014 di Monaco di Baviera, la Italo Import-Export riparte alla volta delle fiere “Amber trip” e “Amberif”. L’undicesima fiera baltica di “Amber trip” si svolgerà nella città di Vilnius (Lituania) dal 12 al 15 Marzo 2014. L’evento più importante dell’area baltica riunirà le principali aziende mondiali del settore. Come sempre l’evento sarà patrocinato dal comune di Vilnius e alla cerimonia d’apertura saranno presenti personaggi di spicco nel campo politico, tra i quali figurano l’ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese e l’ambasciatore della Turchia. A chiudere l’evento lituano sarà poi una sfilata di moda che unirà l’arte dei “designers” di vestiti all’arte della gioielleria. Un connubio magico per salutare all’anno prossimo gli utenti della suprema fiera baltica. Lo stand della Italo Import-Export sarà posizionato con la dicitura F-16.

Pochi giorni dopo la conclusione della International Baltic Jewellery Show “Amber Trip” 2014, la Italo Import-Export si sposterà nei saloni della ventunesima edizione della fiera dell’ambra, gioielleria e pietre preziose “Amberif 2014”. L’evento in programma dal 19 al 22 marzo del corrente mese, coinvolgerà 450 espositori provenienti da tutto il mondo e si terrà nella città polacca di Gdansk. All’interno dell’evento fieristico saranno tenuti anche dei seminari che si occuperanno di ambra, gemmologia e disegno artistico nel campo della gioielleria. Lo stand, presso cui sarà possibile ammirare l’esposizione della Italo Import-Export, sarà riscontrabile nella collocazione B.308.

L’azienda invita a visitare gli stand della Italo Import-Export in cui ci sarà la solita calorosa accoglienza di chi ama il proprio mestiere.

I commenti sono chiusi.